fbpx
News

Il mistero dei pioppi tagliati a Boschetto

By 18 Febbraio 2015 No Comments

Il maltempo ha martoriato tanti alberi della città e non potevano essere indenni neppure i pini del parco Grande Torino, in viale Cesare Abba angolo viale Torino.

alberi via cesare abbaMa c’è chi afferma che anche altri alberi sono stati tagliati e per la precisione pioppi, vicino alla recinzione in muretto in viale Cesare Abba.

Il consigliere del Movimento 5 Stelle, Alberto Papperini scrive su Facebook: “In questi giorni sono stati tagliati numerosi alberi nella zona Boschetto per danni causati dal maltempo della scorsa settimana. Tuttavia nella foga del taglio facile la Cesenatico Servizi ha tagliato anche diversi pioppi in buone condizioni. Guarda caso questi alberi sono situati proprio a pochi metri dal muretto… Non è che per caso l’idea di portare via spazio al parchetto di Boschetto, per far posto agli ormai tristemente famosi parcheggi, sta per essere messo in pratica approfittando della disgrazia del maltempo?”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply