fbpx
News

La piccola Giada vola a Marsiglia

By 10 Marzo 2015 No Comments
Il volantino con la richiesta di aiuto per Giada

Il volantino con la richiesta di aiuto per Giada

La mamma aveva chiesto aiuto per la piccola Giada con un volantino affisso in città (clicca qui per leggere l’articolo). Un volantino finito nelle mani dell’associazione Chi Burdèl, che aiuta bambini in difficoltà, e del gruppo Facebook Sei di Cesenatico se….

Era poi partita una raccolta fondi per la 16enne che aveva urgentemente bisogno di recarsi a Marsiglia per una visita specialistica alla colonna vertebrale compromessa ad appena 6 mesi di vita, a causa di un reflusso che gli ha provocato mancanza di sangue e ossigeno al cervello. Un viaggio già rimandato dai genitori di Giada perché non avevano disponibilità per acquistare i biglietti aerei per il viaggio.

Lunedì 9 marzo alle 20, la gara di solidarietà si è concretizzata e grazie ai fondi raccolti da Chi Burdèl e da Sei di Cesenatico se…, Giada è partita alla volta di Marsiglia.

“Aspettiamo il suo ritorno e poi vi comunicheremo com’è andata! – scrive fu Facebook l’associazione Chi Burdèl – Buon viaggio ragazzi!”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply