Cesenatico WebTV_IT.Still003Giovedì pomeriggio, alle ore 17.50 circa, una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico è intervenuta presso piazza Comandini dove, su indicazione di due cittadini, hanno intercettato un uomo che stava portando a braccia una bicicletta ancora chiusa col lucchetto.
L’uomo era stato visto poco prima impossessarsi della due ruote, prelevandolo dalla rastrelliera del supermercato “Conad” di v. Cecchini, poco distante, dove era stato posizionato e chiuso, appunto, con il lucchetto.

L’uomo (e la bici) veniva portato in Comando e identificato: è risultato essere S.C., di 60 anni, cesenaticense, persona già nota. Lo stesso peraltro appariva palesemente ubriaco. Veniva altresì rintracciata la proprietaria della bicicletta, che ha sporto denuncia ed alla quale è stato subito restituito il mezzo dopo che la stessa lo ha riconosciuto. L’uomo è stato denunciato per furto aggravato.

Continua da parte della Polizia Municipale la massima concentrazione e reattività possibile nel controllo del territorio, specialmente nei luoghi in cui questo tipo di fatti risulta più frequente.

Please follow and like us:
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Lascia un commento