fbpx
News

Drudi (Pd): “Resuscitare il percorso vita del parco di ponente”

By 3 Aprile 2015 No Comments
Il segretario comunale Pd Mario Drudi

Il segretario comunale Pd Mario Drudi

“Dopo le grandi opere pubbliche realizzate su via Colombo dall’Amministrazione Buda, una proposta piccolina per il Parco di Ponente” è il titolo ironico del post di Mario Drudi del Partito Democratico con cui non risparmia alcune stoccate all’amministrazione Buda.

“Visto che il bilancio del Comune di Cesenatico – scrive – sembra presenti un avanzo di Amministrazione di alcune migliaia di euro e il debito comunale è diminuito, anche perché in questi anni non si è fatta nessuna opera pubblica, non si sono asfaltate le strade e infine perché il debito relativo al Polo Scolastico di Villamarina non è conteggiato fra i debiti del Comune di Cesenatico, essendo pagato con quote annuali di leasing ), che ne dite signori dell’Amministrazione Buda di rimediare alcune centinaia di euro per rendere agibile il percorso vita del Parco di Ponente che è ancora allagato? Visto che a Pasqua arrivano a Cesenatico tanti turisti / sportivi non è utile presentare loro una città in condizioni decenti? Infine, sempre in quel sito, non utile portare via anche i tronchi degli alberi caduti con la burrasca avvenuta ormai da oltre due mesi?”

In risposta al post alcuni cittadini segnalano altri interventi richiesti in città:

– Smantellamento della rotonda di viale Trento.

Sistemazione di un tetto fatiscente di eternit sullungo canale lato ponente.

 

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply