fbpx
News

Le dune sono un ricordo… speriamo anche il maltempo

By 23 Aprile 2015 No Comments

spiaggiaIn arrivo nuove risorse per la spiaggia di Cesenatico. Lo annuncia il sindaco Roberto Buda: “La Regione e il Comune di Cesenatico, in questi giorni, stanno compiendo uno straordinario sforzo per riportare la sabbia sulla nostra spiaggia. L’assessore regionale Paola Gazzolo, che dimostra sempre grande sensibilità ai nostri problemi, mi ha comunicato che altre risorse sono state dedicate al ripascimento della costa romagnola – spiega il sindaco Roberto Buda – Si tratta di 140mila euro per il ripristino delle dune e sono interessati gli arenili di Riccione, Misano Adriatico, Cesenatico, Gatteo, Savignano sul Rubicone e San Mauro Pascoli. Saranno quindi completati tutti gli interventi necessari alla ripresa della stagione balneare”.

[poll id=”8″]

Le risorse saranno destinate a interventi di estrema urgenza necessari a riparare i danni causati dal maltempo di inizio febbraio, che ha colpito con particolare intensità la zona costiera dell’Emilia Romagna con piogge, raffiche di vento e forti mareggiate.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply