fbpx
In Romagna

Il bimbo investito non ce l’ha fatta

By 9 Maggio 2015 No Comments

Nel tardo pomeriggio di oggi (sabato 9 maggio) è morto il piccolo Pietro, il bambino di 12anni travolto da un’auto venerdì mattina a San Giorgio di Cesena.

ospedale bufaliniIl ragazzino cervese era stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Bufalini di Cesena, dopo essere stato investito nell’incidente di venerdì mattina a San Giorgio. Il 12enne, in compagnia di alcuni amici, stava raggiungendo la scuola media, quando è stato travolto da un’auto, all’incrocio tra via Pisignano e via Cerchia di San Martino.

“Purtroppo il piccolo Pietro qualche ora fa ci ha lasciato – è il commento che il sindaco di Cervia, Luca Coffari scrive su Facebook – Un lutto che mette davvero tanta tristezza e colpisce fortemente la nostra comunità, in particolare la frazione di Pisignano. Le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari, un abbraccio fortissimo a nome di tutta la città. Buon viaggio piccolo Pietro”.

Il ragazzino lascia la madre, il padre e il fratellino minore.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply