fbpx
News

Spacciavano marijuana in tutto il cesenate

By 9 Maggio 2015 No Comments

L’Ufficio Anticrimine e la Squadra Mobile hanno scovato un’intensa attività di spaccio di stupefacenti perpetrata ai giovani della zona del cesenate nell’abitazione di L.V. e E. G. M. a Cesenatico.

poliziaI poliziotti del Commissariato di Cesena hanno iniziato un’attività di monitoraggio che si è concludeva nel pomeriggio di venerdì 8 maggio con una perquisizione personale e domiciliare a carico dei due uomini. La perquisizione ha dato esito positivo, infatti nell’appartamento, al piano terreno della palazzina dove i due giovani abitano, all’interno dell’armadio della camera da letto sono stati rinvenuti diversi involucri contenenti cannabis (marijuana) del peso complessivo di 256,85 grammi lordi, suddivisa in diversi involucri.

Sempre nell’ambito della perquisizione è stato rinvenuto il bilancino elettronico utilizzato per confezionamento delle dosi e la cifra di 1.155 euro, provento dell’attività di spaccio, nascosta nell’armadio dove si trovava lo stupefacente.

I due giovani sono stati denunciati in stato di libertà per spaccio di sostanza stupefacente.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply