Un brano pop, con richiami dance, molto fresco, leggero, immediato e coinvolgente, decisamente estivo. Davide De Marinis & Mirko Casadei presentano il tormentone dell’estate 2015, una canzone dedicata alle donne.
Oggi (lunedì 11 maggio) a Cesenatico si gira il video, in un beach party organizzato sulla spiaggia di Ponente.

Il brano “Per ogni stella”, dopo l’anteprima su Spotyfy, è appena uscito su tutte le piattaforme digitali e sta già diventando un tormentone sul web.
Davide De Marinis, un Sanremo e un Festivalbar alle spalle, con il suo “Troppo Bella” ha spopolato nelle radio italiane. Oggi è pronto per il nuovo tormentone, scritto e cantato con Mirko Casadei.
Mare, sole e amore, le tre parole più amate in clima di vacanza, tornano a risuonare dalle radio e quando per ogni stella c’è un desiderio che può avverarsi, tutto di certo ha un lieto fine. “Per ogni stella”, è una canzone dedicata al magico mondo delle donne, sensibili ed emotive, sempre in grado di sorprendere e capire. Il brano termina con una divertente raccomandazione: “Donne… leggere attentamente le avvertenze prima dell’uso, possono provocare dipendenza, euforia ed innamoramento”.
Siete tutti invitati a partecipare alle riprese video, oggi (lunedì 11 maggio), dalle 16 fino a
 sera, a Ponente, nella spiaggia Reggae Station.
 
				
