fbpx
News

Bakia sfiora l’Eccellenza. Promozione rimandata

By 17 Maggio 2015 No Comments

bakiaIl Bakia non ce l’ha fatta. A spazzare via il sogno di promozione in Eccellenza, ci ha pensato Guardigli del Classe. Al quindicesimo del primo tempo ha fatto breccia nella difesa di casa rosso-blu, insaccando la palla in rete. Così il Classe ha blindato il risultato e la promozione in Eccellenza.

La strategia del Classe è stata quella di chiudersi in difesa, per portarsi a casa il risultato. “Il gol, subito nel primo tempo, ci ha fatto perdere l’entusiasmo e l’incisività in attacco”, spiega il direttore generale Neviano Magnani.

Il triplice fischio dell’arbitro non ha smorzato la voglia di festeggiare con la città; questa sera (domenica 17 maggio) il campo dello spadio Moretti si trasforma in un palco per ospitare il concerto delle Santiago Sister.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply