fbpx
News

La pioggia non ferma la Nove Colli

By 23 Maggio 2015 No Comments
La simpatica foto di un partecipante alla Nove Colli 2015

La simpatica foto di un partecipante alla Nove Colli 2015

Tutto pronto per la partenza della Nove Colli. Il temporale di questi giorni ha messo a dura prova il Gruppo Sportivo Fausto Coppi, organizzatore della gara, che in queste ore ha controllato l’intero percorso della granfondo al via domenica 24 maggio. Nelle strade della provincia di Forlì – Cesena è tutto sotto controllo, mentre sono stati sistemati cartelli di attenzione per i ciclisti nella Provincia di Rimini, in particolare in una strada a tratti dissestata a San Leo. Il percorso non subirà deviazioni.

Gli iscritti alla granfondo sono 13mila e solo domenica mattina si saprà se e quanti ciclisti – per le condizioni meteo – sceglieranno di ritirarsi. Lo storico della gara insegna – in caso di maltempo – una disertazione che negli anni si è attestata tra il 15 e il 20%.

Collegata alla Nove Colli è stata annullata questo pomeriggio (sabato 23 maggio) la minigranfondo riservata ai bambini e ai ragazzi con circuito da viale Torino a Valverde. E’ partita invece la corsa podistica Nove Colli Running.

Inoltre la regata Trofeo Alto Adriatico, prevista per i giorni di sabato 23 e domenica 24 maggio, è stata annullata.

Ecco tutti gli eventi in programma (clicca qui per leggere l’articolo).

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply