fbpx
Eventi e Cultura

Volete provare la gara del Triathlon? E’ il vostro momento

By 26 Maggio 2015 No Comments

 

Per tutti gli appassionati di triathlon e per gli sportivi che vorranno avvicinarsi alla disciplina in una forma non competitiva, Trail & Triathlon Cesenatico ha definito per mercoledì 27 maggio un manifestazione promozionale di triathlon sulla distanza olimpica.

Il ritrovo è alle 17.30 al bagno Milano (piazza Andrea Costa). Sarà la prova dei percorsi del 2° Trofeo Triathlon Città di Cesenatico che si svolgerà il prossimo 27 settembre a Cesenatico. La prima edizione del trofeo è stata votata da un giuria popolare e di specialisti come una delle tre migliori gare del 2014 al Gran Galà del Triathlon.

+++++ GUARDA IL VIDEO DELL’EDIZIONE 2014 +++++

triathlonL’evento è stato pensato in collaborazione con la Wellness Week, la settimana dedicata al benessere e ai sani stili di vita, promossa dalla Wellness Foundation che terminerà il 31 maggio.

L’appuntamento prevederà degli orari precisi per l’inizio delle singole frazioni, in modo tale che gli interessati possano decidere in tutta libertà se partecipare a tutte e tre le prove oppure se prendere parte a una o due frazioni.

Alle 18 partirà la frazione del nuoto a mare di fronte alla spiaggia libera (1,5 km circa); alle 18.30 la frazione in bici sul percorso della gara Triathlon Cesenatico e Nove Colli (40 km); alle 20 la frazione di corsa ai Giardini al Mare (10 km).

L’iscrizione è gratuita e trattandosi di un triathlon autogestito, non una gara agonistica, non sarà necessaria l’iscrizione, ma solo la conferma della partecipazione via email a ttcesenatico@gmail.com.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply