fbpx
Eventi e Cultura

Apre le porte il Cesenatico Village

By 29 Maggio 2015 No Comments

Sabato 30 maggio alle 17.30 apre il Cesenatico Village, la principale novità della stagione estiva, che consiste in un villaggio divertimento sul lungomare Carducci all’angolo con via Venezia.

cesenatico villageIn una piazza a ingresso gratuito, ci saranno varie aree tematiche finalizzate ad arricchire l’offerta turistica della zona, ma anche ad offrire opportunità di svago alle famiglie.

All’interno si troverà un parco di gonfiabili di oltre 500 metri quadrati, un Mixtreme per gli appassionati di arrampicate in sicurezza, una piscina con i Bumper, una piscina con le Bolle Giganti, il mini percorso Mississipi, la pista di Baby Car e il Cinema 10D.

Un altro elemento importante è rappresentato dalle proposte di artisti, creatori e commercianti selezionati. Con il Cesenatico Village di fatto di fatto estende la passeggiata e l’area pedonale del lungomare all’altezza di Boschetto. Nel periodo estivo sarà montata anche una ruota panoramica alta 30 metri, fortemente voluta dagli albergatori della zona.

Il progetto è sostenuto dall’Adac, dalla Cooperativadei bagnini di Cesenatico, dal Cesenatico Camping Village e dal Comune che patrocina l’iniziativa.

Il parco sarà aperto da sabato 30 maggio a martedì 2 giugno, poi da sabato 6 giugno il villaggio sarà aperto tutte le sere fino a settembre.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply