fbpx
News

L’ultimo saluto a Giamma

By 9 Giugno 2015 No Comments

giammaria farinaL’addio a Giammaria Farina, il 29enne di Cesenatico stroncato da un arresto cardiaco domenica 7 giugno sul campo da tennis di Bellaria (clicca qui per leggere l’articolo), è stato fissato per mercoledì 10 giugno. Alle 14.45 il corteo partirà dalla camera mortuaria dell’ospedale Infermi di Rimini, poi sarà celebrata la Santa Messa alle 15.30 nella chiesa di San Giacomo sul porto canale di Cesenatico. Quindi il corteo si dirigerà al cimitero cittadino di Cesenatico. Mamma Bruna, papà Luigi e la fidanzata Giulia devolveranno le offerte ai bambini bisognosi della parrocchia di San Giuseppe.

Il corpo di “Giamma”, come lo chiamavo gli amici, si trova nella camera mortuaria dell’ospedale Infermi di Rimini, aperta martedì 9 giugno dalle 16 alle 19 e mercoledì 10 giugno dalle 7 alle 14.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply