fbpx
News

Ex lavatoio o rifugio clandestino? LE FOTO

By 15 Luglio 2015 No Comments

Dopo il sopralluogo di martedì 14 luglio all’ex Lavatoio comunale, in fase di costruzione, la Polizia Municipale di Cesenatico è ritornata nell’immobile in largo San Giacomo.

Se martedì 14 luglio gli agenti avevano scovato un giaciglio di fortuna, dove avevano trovato un uomo – poi identificato – a dormire (clicca qui per leggere l’articolo precedente), alle prime luci dell’alba di mercoledì 15 luglio la Municipale è tornata nell’immobile.

Qui ha trovato accampate – con letti e brandine da mare – quattro persone: L.P.A. rumeno di 24 anni (già identificato martedì 14 luglio); A.E.M. rumena di 19 anni; V.N.T. rumeno di 22 anni e O.I.M. rumeno di 22 anni. I quattro sono stati portato in Comando, identificati, controllati e infine rilasciati con una denuncia a piede libero per concorso in invasione di edifici.

Il Comune di Cesenatico, proprietario dell’immobile, è stato sollecitato a chiudere ogni varco.

LE FOTO DEL SOPRALLUOGO.

ex lavatoio

ex lavatoio

ex lavatoio

 

ex lavatoio

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply