fbpx
News

Controlli in stazione: due denunce e la bella notizia

By 16 Luglio 2015 No Comments

poliziaControlli in stazione ferroviaria a Cesenatico. Gli agenti del Posto di Polizia estivo di Cesenatico hanno denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere un 17enne residente a Bologna perchè trovato con un tirapugni. Inoltre il minore è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti, infatti è stato trovato con in tasca una dose di hashish. Il 17enne è stato accompagnato dagli agenti al Posto di Polizia di Cesenatico, dove in serata la madre lo ha raggiunto per riportarlo a casa.

Inoltre i poliziotti hanno denunciato un extracomunitario clandestino per inottemperanza al foglio di via obbligatorio, emesso dal Questore di Bologna, dal territorio nazionale. L’uomo è stato a sua volta espulso su ordinanza del Questore di Forlì-Cesena.

poliziaLa bella notizia. Grazie anche agli articoli pubblicati sulla stampa, la Polizia ha ritrovato i legittimi proprietari delle due biciclette rubate e trovate in possesso del “commerciante” abusivo denunciato a Valverde (clicca qui per leggere l’articolo). Si tratta di due turisti in villeggiatura a Valverde.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply