fbpx
News

Sondaggi elettorali: i Repubblicani non ci stanno

By 16 Luglio 2015 No Comments
I dati del sondaggio diffusi dal consigliere Alberto Papperini

I dati del sondaggio diffusi dal consigliere del Movimento 5 Stelle, Alberto Papperini

I risultati del sondaggio elettorale, commissionato dal Partito Democratico, e i “fantasiosi apparentamenti proposti” dal consigliere del Movimento 5 Stelle, Alberto Papperini, mandano su tutte le furie i Repubblicani.

“Premesso di dubitare sull’attendibilità dei risultati del sondaggio, ribadiamo che ad oggi nessuna scelta circa lo schieramento in cui collocare il Pri alle prossime elezioni amministrative é stata fatta, anche perché il nostro partito – spiegano i Repubblicani – ha sempre anteposto agli schieramenti la definizione dei contenuti e la scelta delle persone che insieme a noi dovranno mettere in pratica le nostre proposte. Ad oggi l’unico dato certo e che ci preme sottolineare é che il Pri sarà sicuramente in campo alle prossime elezioni amministrative di Cesenatico per riuscire a sollevare le sorti della nostra città così fortemente penalizzata dalle scelte dell’amministrazione del sindaco Roberto Buda”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply