fbpx
News

Nuova ondata di caldo africano

By 22 Luglio 2015 No Comments

caldoE’ stata prorogata dalle 20 di mercoledì 22 fino alle 20 di venerdì 24 luglio, l’allerta per ondate di calore, diffusa dall’agenzia regionale di Protezione Civile, come fase di attenzione di livello 1 numero 67. La precedente allerta era valevole fino alle 20 di mercoledì 22 luglio.

Le temperature elevate possono influire sulla condizione di salute delle persone più anziane e vulnerabili, e possono determinare spossatezza, in particolare colpi di calore e disidratazione a seguito di prolungata esposizione al sole e attività fisica.

Pertanto la Protezione Civile ribadisce di adottare i comportamenti di attenzione in queste calde ore d’estate.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply