Skip to main content
Eventi e Cultura

Biglie e Conchiglie al Museo

By 24 Luglio 2015No Comments

Domenica 26 luglio alle 21, nel cortile del Museo della Marineria, Elisa Mazzoli presenta “Biglie e Conchiglie”, una avventurosa raccolta di storie di mare, di spiaggia e di sole, di bambini, granchi, polipi e meduse con illustrazioni di Francesca di Chiara.

L’iniziativa, organizzata dal Museo della Marineria in collaborazione con Gesturist Cesenatico spa, è a ingresso gratuito. Per informazioni: 0547 79205.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply