fbpx
News

Bilancio di previsione bocciato dai revisori dei conti

By 29 Luglio 2015 No Comments

I revisori dei conti esprimono parere non favorevole al bilancio di previsione 2015 del Comune di Cesenatico.

A comunicarlo – con tanto di documenti alla mano – è il capogruppo del Partito Democratico, Matteo Gozzoli. “Nelle conclusioni della relazione del Collegio dei revisori dei conti si esprime parere non favorevole. Il Collegio ‘non ha rilevato la coerenza interna, la congruità e l’attendibilità delle previsioni di bilancio e dei programmi e progetti'”.

Le conclusioni del Collegio dei revisori dei conti sul bilancio di previsione 2015

Le conclusioni del Collegio dei revisori dei conti sul bilancio di previsione 2015

Queste le serafiche conclusioni sul bilancio di previsione 2015 presentato dal Comune di Cesenatico: “Inoltre nel documento si specifica che ‘la coerenza esterna è inficiata dalla non coerenza interna e in particolare la possibilità con le previsioni proposte di rispettare i limiti disposti per il patto di stabilità’. Un organo esterno all’amministrazione comunale conferma i tanti dubbi che avevamo espresso nei giorni scorsi. Siamo ormai vicini al dissesto finanziario – continua Gozzoli – Serve un cambio di passo. Domani (giovedì 30 luglio) alle 14 il Pd si farà sentire in consiglio comunale a meno che non vi sia un rinvio anche perchè sarebbe grave che si approvasse un bilancio che non ha la regolarità”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply