fbpx
News

Lettini sequestrati a Ponente: denunciato un bagnino

By 3 Agosto 2015 No Comments

spiaggia_totaleSi è “guadagnato” una denuncia per occupazione di suolo del demanio marittimo e il sequestro di 15 lettini, pari al 15% della sua concessione demaniale. Questo il bilancio dell’operazione condotta dalla Capitaneria di Porto di Cesenatico nella giornata di sabato 1° agosto.

I militari sono intervenuti – anche in seguito ad alcune segnalazioni di turisti – in uno stabilimento balneare di Ponente. Una volta arrivati sul posto hanno accertato che il concessionario aveva affittato – facendo profitto – lettini sulla spiaggia libera, confinante con la sua concessione balneare.

Dopo l’accertamento e avere sentito alcuni testimoni, i militari hanno proceduto al sequestro e alla denuncia del titolare dello stabilimento balneare, colpito dalla notizia di reato che con ogni probabilità verrà trasformata nel pagamento di una multa.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply