fbpx
Eventi e Cultura

Musical Show a tutto Summer

By 4 Agosto 2015 No Comments

Dall’esperienza maturata sul palco del teatro comunale di Cesenatico, la Compagnia Teatrale N.D.O. di Ivan Boschi porta in scena in piazza Andrea Costa, sul lungomare Carducci, il “Musical Summer Show”.

Judas SuperStarSono tre le serate dedicate al musical: si parte giovedì 6 agosto con l’ associazione culturale Gruppo Teatrale QAOS che presenta “Non voglio mica la luna! Canzoni, suore e… tanti guai” regia di Valerio Arpinati. Si prosegue venerdì 7 agosto con N.D.O Compagnia Teatrale Instabile con il musical “Judas SuperStar” e gran finale sabato 8 agosto con la Compagnia Teatrale Attori diVersi in “Heart Rock Cafe”.

Inizio spettacoli alle 21. Ingresso gratuito.

La rassegna estiva Cesenatico Musical dalla Compagnia N.D.O di Ivan Boschi è stata realizzata dal Comune di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply