fbpx
News

Si era intruffolato in un hotel: denunciato

By 7 Agosto 2015 No Comments

Continuano i controlli sul territorio, in particolare in orari serali e notturni, da parte dei carabinieri della Compagnia di Cesenatico.

carabinieriL’Aliquota Radiomobile, a seguito di una segnalazione da parte di alcuni ospiti di un albergo che udivano rumori sospetti provenire dai corridoi della struttura, nella nottata tra mercoledì 5 e giovedì 6 agosto, si è immediatamente messa alla ricerca della persona sospetta, poco dopo rintracciata in viale Carducci nelle immediate vicinanze della struttura ricettiva.

Identificato in A.J., nato in Nigeria, 25enne, residente nel cesenate, e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 0,2 grammi di eroina, un coltello a serramanico del tipo proibito della lunghezza di 17 cm (con 8 cm di lama) e un cacciavite a croce, oggetto usato per forzare serrature e quindi molto presumibilmente per commettere reati contro il patrimonio.

Gli oggetti e la droga sono stati sottoposti a sequestro e la persona è stata denunciata per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli ed è stata segnalata alla Prefettura per uso personale di droga.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply