fbpx
News

Scuola Saffi, M5S: “Si rifanno le rotonde e non le scuole”

By 15 Agosto 2015 No Comments
Il consigliere del Movimento 5 Stelle, Alberto Papperini

Il consigliere del Movimento 5 Stelle, Alberto Papperini

“La questione è gravissima (leggi qui l’articolo)” scrive il M5S attraverso il portavoce Alberto Papperini. “Il Sindaco Buda – aggiunge – ha voluto dimostrare alle famiglie di saper risolvere un problema urgente. Tuttavia, questo atteggiamento propagandistico non ha fatto altro che ampliare la situazione e portarla ad un punto di non ritorno”.

“Un’Amministrazione cosciente – si legge – e responsabile avrebbe dovuto immediatamente attivare gli uffici comunali per progettare gli interventi di sistemazione e mettere in sicurezza la scuola Saffi. L’intervento doveva diventare una priorità. Invece si è preferito trasferire i bambini in una struttura meno sicura ed in mezzo ad una situazione di viabilità ed allagamenti inaccettabile, spendere soldi per rifare e smantellare rotonde già esistenti invece di sistemare la scuola“.

“Ora basta. Dopo quest’ultimo scandalo – sottolinea il M5S – una cosa solamente è rimasta da fare al sindaco: rimettere il proprio mandato e dimettersi”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply