fbpx
News

Profugo denunciato per spaccio di droga

By 29 Agosto 2015 No Comments
La Polizia all'hotel Splendid

La Polizia all’hotel Splendid

In seguito alle segnalazioni di spaccio di droga ai Giardini al Mare (clicca qui per leggere l’articolo) e al blitz della Polizia e della Polizia Municipale all’hotel Splendid di Cesenatico, struttura che ospita i 77 profughi (clicca qui per leggere l’articolo), sono continuate le indagini della Polizia, dirette dal Sostituto Commissario Giovanni Neri.

Nella giornata di sabato 29 agosto è stato denunciato per spaccio di droga continuato il profugo, K.S. 30enne del Gambia, ospitato all’hotel Kitty di Pianarella. Il giovane è accusato di avere ceduto per ben tre volte hashish a un altro profugo connazionale 23enne, ospitato all’hotel Splendid di Cesenatico.

Il 30enne nella prima operazione della Polizia dello scorso 22 agosto era stato sorpreso ai Giardini al Mare con un grammo di hashish in tasca, mentre con una pila stava – evidentemente – cercando in un cespuglio altra droga abbandonata da alcuni complici. In quell’occasione la Polizia lo denunciò perché sprovvisto di documenti di identità e segnalato alla Prefettura come assuntore di droga.

Inoltre il 30enne era già stato denunciato dai carabinieri di Milano Marittima lo scorso 30 giugno per detenzione di droga perché trovato con 30 grammi di hashish e segnalato per il possesso di altra droga.

Il 23enne, profugo ospitato all’hotel Splendid, invece era stato beccato nel blitz della Polizia nella struttura ricettiva di via Cavour a Cesenatico, con un grammo di hashish nascosto in una scarpa, ed era stato segnalato come assuntore di droga.

 

 

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply