fbpx
L'agente della Polizia Municipale di Cesena Luca Venturini

L’agente della Polizia Municipale di Cesena Luca Venturini

“Per noi è piacevolmente doveroso ringraziare pubblicamente la Polizia Municipale di Cesena, che ha concretamente sostenuto la nostra attività di pattugliamento dell’arenile e di contrasto all’abusivismo commerciale inviandoci un agente di rinforzo per tutti i tre mesi estivi”. Queste le dichiarazioni dell’assessore alla Polizia Municipale di Cesenatico, Pier Luigi Donini.

“Si è trattato di un piccolo ma tangibile e importante aiuto che dimostra come la sinergia tra Comandi limitrofi, in un’epoca di scarsità di risorse e di contenimento della spesa pubblica, sia una strada interessante da percorrere per aumentare l’efficienza delle attività istituzionali sul territorio”.

Poi spazio ai ringraziamenti: “Il nostro ringraziamento va in primo luogo al Comandante della Polizia Municipale di Cesena, Giovanni Colloredo, che ha dimostrato grande disponibilità ad assecondare le nostre richieste, e quindi alla sensibilità accordata dal sindaco di Cesena, Paolo Lucchi, a concedere l’invio del rinforzo. Un pubblico elogio va riconosciuto all’agente della Polizia Municipale di Cesena Luca Venturini, che ha trascorso al lavoro a Cesenatico i mesi estivi dando sempre prova di grande professionalità ed eccezionale spirito di servizio, riuscendo apprezzato dal Comando e dai colleghi”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply