fbpx

Domenica 6 settembre alle 8, allo Spazio Pantani in via Cecchini 2, prenderà il via l’ottava edizione della Pantanissima, granfondo cicloturistica dedicata al grande scalatore di Cesenatico.

In occasione della gara la Polizia Municipale di Cesenatico ha emanato un’ordinanza di modifica della viabilità, divieti di sosta e di transito che prevede le seguenti disposizioni.

modifiche viabilitàSabato 5 e domenica 6 settembre: dalle 8 di sabato 5 fino alle 9 di domenica 6 settembre divieto di sosta con rimozione nel parcheggio adiacente via Cecchini, di fronte allo Spazio Pantani.

Domenica 6 settembre dalle 8 alle 14 interdizione della circolazione veicolare di qualsiasi mezzo, in via Magellano (corsia monte mare) con rimozione forzata nel tratto compreso tra via Mazzini e il parco acquatico Atlantica.

[poll id=”9″]

Inoltre il divieto di transito e circolazione, con istituzione del divieto di sosta e rimozione forzata, è interdetto dalle 10 alle 14 in via Aurelio Saffi nel tratto compreso tra l’immissione al cavalcavia di via Dante, dalla via Litorale Marina fino a piazza Pisacane, e della via Mazzini, da via Marino Moretti a via Magellano.

L’ordinanza prevede il divieto di transito dalle 8 alle 8.30 e dalle 10 alle 14 in via Romagna con l’interdizione veicolare dall’intersezione con via Canale Bonificazione e in via Pisciatello nel tratto compreso tra via Canale Bonificazione e via Campone Sala, ad eccezione dei mezzi delle forze dell’ordine, di soccorso ed emergenza e i mezzi al seguito della gara e residenti.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply