fbpx

pensilinaAtr interviene dopo la denuncia del responsabile scuola del Movimento 5 Stelle di Cesenatico, Antonio Castagnola, sull’assenza e il degrado di pensiline di attesa autobus (clicca qui per leggere l’articolo). “Si precisa che la problematica è da tempo all’attenzione del Comune di Cesenatico, nello specifico dell’assessore Lina Amormino, e unitamente alla società Atr è stato predisposto un progetto di una progressiva sostituzione delle pensiline esistenti deteriorate oltre a prevedere delle nuove installazioni nelle fermate a più alta frequentazione”.

Sulle dichiarazioni di Antonio Castagnola, che riveste anche la carica di vice-presidente del comitato di zona di Sala, interviene anche il presidente del quartiere, Will Spinelli: “Mi dissoccio dalle parole del vice-presidente, infatti l’amministrazione comunale e l’assessore Amormino, dopo la richiesta avanzata dall’assemblea cittadina sulle pensiline scolastiche, si sono attivate e in questi mesi è stato fatto un buon lavoro volto alla sostituzione delle pensiline. E’ stato creato un tavolo tecnico e di confronto. Manca una settimana alla conclusione dell’accordo e vedere che questa sinergia è stata strumentalizzata per una campagna propagandistica da un membro del comitato di zona, mi rattrista. Tra qualche settimana verranno infatti montate le pensiline come previsto dal tavolo di lavoro formato dall’assessore Amormino, da Atr e dal comitato di zona”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply