fbpx

Da giovedì 8 ottobre riprende il programma del laboratorio teatrale de La Frase Lab. Per il terzo anno di attività verranno proposte alcune novità nel programma e nella preparazione dei prossimi spettacoli in programma nella primavera 2016.

Nella palestra della scuola di via Caboto, a Ponente di Cesenatico, concessa dal Comune con tanto di patrocinio al progetto, si cercherà di scoprire e coltivare al meglio le potenzialità degli allievi senza mettere limite alla fantasia e alla genialità di chi si vorrà proporre.

teatro“L’essenza e lo stile” è il titolo del progetto in programma quest’anno, basato sull’essenza e la pulizia della recitazione, sullo stile della proposizione dei testi, cercando la qualità, vera immagine di un teatro dedicato a tutto il pubblico.

Responsabile del progetto è Sergio Cavicchi, accompagnato dal vocal coach Alex Kage, cantante e musicista, insegnante in varie scuole di Marche, Umbria ed Emilia Romagna. Partner sarà la Rock House di Cesena, associazione culturale che già ha accompagnato il gruppo lo scorso anno.

Il corso durerà fino a maggio e si svolgerà ogni giovedì nella palestra della scuola elementare di via Caboto.

Per informazioni 348 2307080 oppure lafrase@libero.it.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply