fbpx
News

La nota del Collegio dei revisori smentisce il M5S

By 15 Ottobre 2015 No Comments

comune cesenaticoRiceviamo e pubblichiamo una nota del Collegio dei Revisori a firma di Luciano Tario, Presidente del Collegio dei revisori dei conti del Comune di Cesenatico.

“Con riferimento a quanto apparso su organi di stampa, senza firma del’autore (trattandosi di un comunicato stampa del M5S non c’era motivo di mettere la firma di chi ha inserito l’articolo, come non ci sarà firma in questo comunicato, ndr) nella parte relativa alla cronaca del Comune di Cesenatico, in merito ai quali si afferma che:

“Mercoledì mattina gli ispettori hanno incontrato i revisori dei conti per un colloquio strettamente personale, verificando quei capitoli di spesa che hanno portato ad un parere negativo da parte degli stessi revisori.”

Intendiamo precisare che la notizia relativa al fatto che il colloquio abbia avuto come scopo “ verifica di quei capitoli di spesa che hanno portato ad un parere negativo da parte degli stessi revisori” è totalmente priva di fondamento.

L’incontro nei locali del Comune di Cesenatico è avvenuto unicamente in quanto il Collegio, già a Cesenatico per altri incarichi istituzionali (verifica di cassa) ha voluto presentarsi personalmente agli ispettori del Ministero esclusivamente per ribadire la sua disponibilità, come da compiti istituzionali del Collegio, in caso di richiesta di chiarimenti o dettagli. Nessuna verifica di nessun genere è stata né richiesta né effettuata”.

 

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply