fbpx
In RomagnaNews

Con un chilo di hashish nel passamontagna

By 17 Ottobre 2015 No Comments

I carabinieri della Compagnia di Cesenatico e del Reparto Operativo di Forlì nella serata di venerdì 16 ottobre hanno arrestato due marocchini che trasportavano un chilo di hashish.

carabinieriIntorno alle 22, una pattuglia dell’Arma a Gatteo ha intercettato una vettura sospetta sulla quale viaggiavano i nordafricani che si stavano dirigendo verso il casello dell’A14 della Valle del Rubicone. I militari hanno deciso di intervenire e fermare l’auto per un controllo. Uno dei due stranieri, entrambi 35enni, vantava un lungo curriculum criminale per reati legati agli stupefacenti e, i carabinieri hanno quindi provveduto a perquisire il veicolo.

Nascosti nel passaruota sono stati trovati 100 ovuli, ognuno del peso di 10 grammi, contententi hashish pronto per lo spaccio. I marocchini sono stati arrestati e, nei prossimi giorni, si procederà con la convalida del fermo.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply