fbpx

Poco prima delle 12 una signora di 81 anni è stata al centro di un incidente che non ha coinvolto altre persone. Si trovava sul proprio mezzo, una Panda, nel tratto di viale Trento tra via della Repubblica e via Travisani. Secondo i primi accertamenti pare che la donna, che guidava in direzione Statale, abbia inforcato una Peugeot 206 parcheggiata a bordo strada nella propria carreggiata.

La parte posteriore del mezzo parcheggiato è stata una sorta di trampolino per la Panda che si è ribaltata fermandosi in mezzo alla strada restando in bilico su una fiancata. La donna, che abita nelle vicinanze si è ritrovata sul lato passeggero con la portiera bloccata. Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco volontari di Cesenatico che l’hanno estratta dal mezzo ancora cosciente.

Hanno consegnato la donna alle cure dei professionisti del 118 accorsi sul posto con un’ambulanza mentre i mezzi dei vigili del fuoco hanno bloccato il traffico nel tratto interessato per i rilievi e deviato i mezzi verso le strade alternative. Non sembra che l’urto sia stato particolarmente impattante visto che non sono esplosi gli airbag, inoltre la donna aveva la cintura di sicurezza.

La signora è stata trasportata all’ospedale Bufalini di Cesena non in gravi condizioni.

foto di Alessandro Mazza

 

 

incidente

incidente

incidente_1

incidente

IMG_3480

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply