fbpx
Eventi e Cultura

Holy-Ween nella chiesa di San Giacomo

By 30 Ottobre 2015 No Comments

chiesa san giacomoSabato 31 ottobre i bambini e i ragazzi della parrocchia San Giacomo di Cesenatico organizzano la Festa di Tutti i Santi, dal titolo “Holy-Ween”.

Si parte alle 14.45 con il ritrovo nel piazzale esterno della parrocchia sul porto canale di Cesenatico, alle 15 i bambini divisi per classi partiranno in processione indossando i simboli dei Santi Francesco, Giacomo e Antonio Abate ed entreranno in chiesa. Alle 15.15 sarà la volta della benedizione dei bambini presenti e a seguire è in programma un piccolo concerto eseguito dalle classi del catechismo con la partecipazione del Coro dei Bimbi di San Giacomo e la presentazione della vita dei santi a cura dei ragazzi delle medie.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply