In occasione del convegno di Forza Italia: “Dialogando con l’Europa”, il coordinatore regionale Massimo Palmizio ha nominato Luca Vernocchi delegato comunale di Forza Italia.
Vernocchi avrà il compito di traghettare Forza Italia alle prossime elezioni amministrative, dovrà inoltre tenere i rapporti con il territorio e con gli alleati politici.
“Forza Italia è la mia casa, la casa in cui mi riconosco – ha spiegato Luca Vernocchi – Mi metterò al lavoro immediatamente, unitamente al Coordinamento Provinciale e Regionale, con l’intento di rafforzare Forza Italia sul territorio, in vista anche delle prossime elezioni amministrative. Idee, entusiasmo ed energie non mi mancano, mi piace il lavoro di squadra, quindi confido nella massima e sincera collaborazione di tutti i tesserati e di tutti i simpatizzanti della nostra città per riuscire a svolgere al meglio il compito che mi è stato affidato. Abbiamo davanti a noi mesi importanti, Forza Italia è una forza politica fondamentale sul territorio. Già nei prossimi giorni prenderò contatto con i possibili alleati politici e quanto prima convocherò una riunione con gli iscritti e i simpatizzanti per mettersi a loro disposizione”.