fbpx
News

La destra si prepara alle elezioni amministrative

By 17 Novembre 2015 No Comments

“Una Destra unita per le elezioni a Cesenatico” è il motivo dell’incontro, organizzato da Alleanza Romagna. L’appuntamento si terrà mercoledì 18 novembre, alle 20.45, al Caffè Mo.Ma. in viale Trento.

Sono invitati i rappresentanti dei partiti Fratelli d’Italia e La Destra, membri dell’attuale maggioranza a Cesenatico, liberi battitori, attivisti e simpatizzanti di altri movimenti riconducibili alla stessa area politica.

La nascita di un comitato elettorale, la rappresentanza in consiglio comunale a Cesenatico e le possibilità di ottenerla saranno i temi da affrontare durate la serata. “Nel tentativo di superare i condizionamenti dettati dai simboli, dagli schieramenti nazionali, da partiti o coordinatori di ogni ordine e grado; cercando un percorso comune fra le incertezze e le nebbie che avvolgono la politica locale. L’incontro è aperto a chiunque si collochi a destra e abbia a cuore le sorti di Cesenatico”, spiegano gli organizzatori.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply