fbpx
Eventi e Cultura

Monia Angeli ai Venerdì del Bragozzo

By 19 Novembre 2015 No Comments

Il ristorante Il Bragozzo, sul porto canale di Cesenatico (via Marino Moretti 26), propone una rassegna musicale dal titolo “I Venerdì del Bragozzo”. Si parte venerdì 20 novembre per chiudere venerdì 18 dicembre. I concerti sono in programma alle 21.30.

Monia AngeliProtagonista della rassegna Monia Angeli, cantante jazz&swing, che dal 25 settembre è in radio col suo ultimo singolo “Ho passato un week end al Ficocle”. La kermesse segue una formula roulette, ogni settimana la voce di Monia Angeli sarà accompagnata da musicisti differenti con cui proporrà i vari progetti musicali di cui è protagonista.

La rassegna è realizzata da Bella Aria di Swing a cura dell’associazione Quattro Quarti.

Venerdì 20 novembre, prima serata della rassegna, vedrà sul palco assieme a Monia Angeli il maestro Stefano Nanni in “Omaggio all’Italia e alla Dolce Vita”, per volare fra le melodie più celebri ed amate del Bel Paese. Da Modugno a Ennio Morricone. Da “La vita è bella” a “Malafemmena”. Dal tema del Padrino a “Roma non far la stupida stasera”. Dalla canzone italiana al grande cinema.

 

Info e prenotazioni: 0547 675625 – 338 4740114 – info@ristoranteilbragozzocesenatico.it.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply