fbpx

rissaErano le 19.30 di domenica 22 novembre, quando nella sala d’attesa della stazione ferroviaria di Cesenatico è scoppiata una rissa. Prima le urla, poi sono iniziati a volare mattoni.

Probabilmente il motivo dell’alterco è stato un mancato accordo sulla vendita di droga, ma gli animi pare si siano riscaldati anche a causa dell’alcol. Protagonisti tre italiani, tra i quali una donna, e un tunisino.

La discussione è partita all’interno della sala d’attesa della stazione e si è conclusa nel piazzale davanti alla stazione dei taxi in via Cecchini. Proprio a pochi passi dalla strada uno degli italiani si è armato di un mattone, tirandolo contro il tunisino, che è riuscito a schivarlo, non ferendosi gravemente.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, mentre non è stato necessario chiamare i sanitari del 118.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply