fbpx
Eventi e Cultura

Il concerto. Con Mille lire al mese a New Orleans

By 26 Novembre 2015 No Comments

Torna l’appuntamento con la rassegna musicale “I Venerdì del Bragozzo”. Venerdì 27 novembre (ore 21.30) al ristorante Il Bragozzo, in via Marino Moretti 26 a Cesenatico, andrà in scena il concerto “Con Mille Lire al Mese a New Orleans”. La rassegna è organizzata dall’associazione Quattro Quarti.

Monia AngeliSul palco Monia Angeli, cantante jazz & swing, dal 25 settembre è nelle radio col suo ultimo singolo “Ho passato un week end al Ficocle”, accompagnata dal pianista Gabriele Zanchini.

“Con Mille Lire al Mese a New Orleans” è un viaggio fra parole e musica per raccontare la leggendaria storia dello swing, dall’America all’Italia: da Louis Armstrong a Natalino Otto e Rabagliati, da Frank Sinatra al Trio Lescano e a De Sica. Un concerto in cui l’eleganza e la raffinatezza della melodia italiana dialoga con la freschezza dello swing americano.

Info e prenotazioni: 0547 675625, 338 4740114 – info@ristoranteilbragozzocesenatico.it.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply