fbpx

“È arrivato il momento di tornare a correre per il bene della città di Cesenatico”. Questo è lo slogan con cui Matteo Gozzoli, attuale capogruppo del Pd in consiglio comunale, presenterà la sua candidatura martedì 1° dicembre alle 20.30 al Museo della Marineria.

matteo gozzoliNei giorni scorsi si è formato il comitato a sostegno della candidatura di Matteo Gozzoli, un gruppo aperto che sta già lavorando ad una serie di idee programmatiche e che in questi giorni inizierà un percorso di ascolto con i cittadini, le associazioni e i quartieri.

La serata di martedì 1° dicembre vedrà interventi di professionisti, esperti e cittadini di Cesenatico che saranno invitati ad esprimere le loro idee su vari temi riguardanti la città e le future strategie. L’iniziativa è aperta al pubblico.

Sabato 28 novembre è in programma il primo banchetto informativo al Conad di via Cecchini e domenica mattina 29 novembre il comitato organizzerà un gazebo sul porto canale.

Per informazioni a giorni sarà attivo il sito web www.matteogozzoli.it e la casella mail è info@matteogozzoli.it.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply