fbpx
News

Parco di Levante: futuro incerto

By 27 Novembre 2015 No Comments

Oasi-verde-al-parco-di-Levante_EN.Still003Questa sera (venerdì 27 novembre) al centro sociale Anziani Insieme in viale Torino, alle 20.30, la dirigenza del centro invita i partiti, gli amministratori e quanti altri interessati e informati, per discutere nel merito dello scadere dell’affitto del parco di Levante, di proprietà del Comune di Cesena.

L’associazione collegata al centro sociale fornisce in convenzione col Comune di Cesenatico alcuni servizi di pulizia e manutenzione nel parco e fuori, utilizzando i proventi dell’attività di ristorazione che gestisce all’interno del parco, e per questo utilizza persone non occupate per le quali anche un minimo rimborso costituisce una risorsa significativa.

++++ GUARDA IL VIDEO ++++

La situazione di incertezza futura e di limbo informativo che si sta procastinando mette a rischio la programmazione futura e a questo l’associazione vorrebbe poter porre rimedio. Infatti la convenzione della gestione del parco, tra il Comune di Cesena e il Comune di Cesenatico, è scaduta lo scorso 25 novembre e, in vista di un nuovo accordo, è stata prorogata di qualche mese. Ma il futuro sembra incerto…

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply