fbpx

Angelo J SoragniE’ il segreto di Pulcinella. Il presidente del Consiglio Angelo J. Soragni non lo scrive nel post, ma con ogni probabilità si riferisce ad Alberto Papperini del M5S quando scrive su Facebook “Il cazzaro di Cesenatico ha rotto gli indugi (ed anche qualcos’altro)”.

Il post infatti è stato scritto a stretto giro dall’annuncio della candidatura scontata di Papperini a candidato sindaco inoltre è risaputa la tensione che è corsa tra i due nell’arco dell’ultima legislatura. Ecco cosa si legge: “Vai cazzaro, hai dimostrato in 5 anni di opposizione di non avere idee per la Città e nemmeno le basi amministrative e giuridiche per sperare in un ruolo esecutivo da primo cittadino. Non conosci le leggi, i regolamenti e vai a zonzo senza conoscere, per esempio, il Tuel (forse un liquore per te) ma in realtà un testo normativo. Spero davvero in qualcosa di meglio per i cesenaticensi e per Cesenatico”. Caduta di stile?

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply