fbpx

L’assessore Giovannino Fattori interviene sui cassonetti a scomparsa, installati in piazza del Monte. In particolare l’assessore vuole chiarire la presenza dei cassonetti esterni.

cassonetti“Traendo spunto da un post apparso su Facebook in merito ai cassonetti a scomparsa di piazza del Monte, faccio presente che i cassonetti esterni sono apparsi per soli due giorni in seguito al malfunzionamento delle maniglie di apertura degli interrati – spiega l’assessore – Il malfunzionamento è stato determinato da un difetto del manicotto che non lasciava scorrere l’olio per l’apertura della bocchetta. I cassonetti esterni sono stati predisposti da Hera per sopperire a questo guasto ripristinato poi nella giornata di lunedì 30 novembre con conseguente spostamento dei cassonetti. Il tutto quindi è stato risolto in un lasso di tempo relativamente breve visto anche il periodo del ponte dell’Immacolata”.

“Le isole interrate hanno consentito di conferire un migliore decoro al centro storico, luogo fondamentale per la città intera frequentato durante tutto l’anno da cittadini e turisti in particolare nei periodi festivi”, conclude Fattori.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply