fbpx
News

Denunciato l’ospite violento e ladro

By 12 Dicembre 2015 No Comments

Sette le denunce che i carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno staccato nella giornata di giovedì 10 dicembre.

carabinieriI militari della Stazione hanno denunciato un 47enne, residente a Cesenatico, per furto, violazione domiciliare, violenza privata, lesioni personali e prelievo fraudolento. L’uomo da alcuni mesi era ospite nella casa di una 42enne a Cesenatico. Poi alcuni giorni fa il 47enne aveva prelevato con il Postamat della donna 100 euro. Quando il prelievo è stato scoperto dalla signora, l’uomo ha iniziato a strattonarla e a prenderla per il collo, procurandole lesioni guaribili in 5 giorni. La 42enne ha poi chiesto aiuto ai carabinieri che hanno denunciato l’uomo.

Nella stessa giornata i carabinieri del Radio Mobile hanno denunciato 4 cittadini albanesi, rispettivamente di 18, 23 e 22 anni, per minaccia aggravata, e un italiano 21enne per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere. Il gruppo, del quale faceva parte anche un quinto albanese ancora da identificare, si trovavano in un bar del centro di Cesenatico, quando gli stranieri hanno iniziato a minacciare l’italiano con un macete, poi abbandonato sul posto dalla banda. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto hanno proceduto all’identificazione del gruppo e alle relative denunce. Addosso all’italiano hanno trovato un coltello, da qui la denuncia per porto abusivo di armi. Il macete e il coltello sono stati sequestrati.

Infine i carabinieri della Stazione di Gambettola hanno denunciato un albanese di 29 anni, perché trovato al volante di un’auto senza avere mai conseguito la patente di guida. Il mezzo è sotto fermo amministrativo e l’uomo è stato denunciato.

 

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply