fbpx

Mancavano pochi minuti alle 17 quando Giorgio Marchetti, che alcuni conoscenti hanno detto aver più di 80 anni, è stato investito da una ford Focus che transitava in direzione Rimini in Viale Mazzini. Il tratto interessato è quello nei pressi dell’intersezione con via Cavour. Nell’urto la bici dell’uomo è stata sbalzata di alcuni metri lungo la strada mentre il parabrezza della vettura era incrinato nella parte del conducente.

Marchetti, che alcuni presenti hanno riferito abitare nelle vicinanze, ha battuto la testa e è stato prontamente soccorso dai professionisti del 118. E’ stato caricato in ambulanza e spedito al Bufalini in codice rosso con il medico a bordo a sirene spiegate.
Come se non bastasse la moglie dell’uomo ha riconosciuto il proprio marito disteso a terra tra le mani delle giacche arancioni del 118 perché stava tornando dal supermercato. In stato di shock è stata affidata alle cure dei sanitari.

Sul posto erano presenti anche gli agenti della Polizia municipale per i rilievi del sinistro e per la circolazione del traffico. Saranno gli agenti a stabilire di chi è la responsabilità del sinistro.

IMG_9630

 
IMG_9626
 

IMG_9624

IMG_9623

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply