fbpx
News

Furto da 20mila euro nella notte

By 22 Dicembre 2015 No Comments

carabinieriNella notte di domenica un furgone con attrezzi da lavoro è stato ripulito. Si trovava nel cortile di un’abitazione di via Campone Sala, all’interno utensili e strumenti per svolgere la lavorazione del ferro. I carabinieri, che indagano sul caso, hanno riscontrato segni di effrazione e constatato il furto di circa 20mila euro in strumenti. Il furgone non è stato asportato.

Si tratta di materiale per addetti ai lavori tanto da far supporre ad un furto su commissione, ma i militari dell’Arma stanno battendo tutte le piste: sia quella che porta all’estero sia quella che punta ad individuare gli strumenti in cantieri della zona e non.

Le vittime del furto hanno provveduto a fare denuncia ai Carabinieri di Cesenatico, un gesto dovuto anche se al momento non può lenire il fatto di dover affrontare una spesa ingente per poter tornare a lavorare in un contesto sicuramente non facile.

La notizia corre veloce di bocca in bocca e la possibilità di fare delle ronde torna sempre in voga; inoltre è ancora vivo il ricordo della spaccata ad un negozio di profumeria di appena qualche giorno fa (leggi l’articolo).

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply