fbpx
News

Investita per proteggere i bambini delle elementari

By 23 Dicembre 2015 No Comments

La situazione dei canali dell'entroterra

Investita per proteggere i bambini all’uscita da scuola. E’ successo mercoledì alle 12.30 circa ad un’agente della Polizia Municipale di 36 anni. Stava regolando il traffico per far attraversare in tutta sicurezza gli alunni delle elementari di Villalta intimando l’alt ai mezzi in transito. Ma se la prima vettura, una Passat, si è fermata quella che giungeva in coda, una Peugeot guidata da un 59enne cesenaticense, ha creato l’effetto domino. Ha tamponato la Passat con una violenza tale da travolgere la donna in divisa sbalzandola sul cofano della prima vettura e scaraventandola a terra.

E’ stata soccorsa dai sanitari riportando ferite e contusioni varie giudicate guaribili in 9 giorni, anche il conducente della vettura tamponata è ricorso alle cure in quanto colpito da un colpo di frusta. Per fortuna i bambini non sono stati toccati dal sinistro. Ancora una volta si raccomanda prudenza alla guida evitando facili distrazioni offerte anche da cellulari e altri dispositivi.

 

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply