fbpx

laura-pausini“Io e la mia famiglia porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Batani per la perdita del nostro caro amico e mio primo datore di lavoro a Cervia, Antonio Batani”.

Così Laura Pausini ricorda sulla sua pagina Facebook, l’imprenditore romagnolo, deceduto nel pomeriggio di oggi. “Ci stringiamo al dolore dei figli Paola, Cristina e Gianni e della dolce moglie Luciana, con tutto il nostro affetto. Laura, Silvia, Gianna e Fabrizio Pausini”.

La cantante romagnola, durante l’estate, era solita trascorrere le sue vacanze negli hotel della famiglia Batani a Milano Marittima.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply