fbpx
News

Furto di metano: denunciato un albergatore e un artigiano

By 28 Dicembre 2015 No Comments

Denunciati per furto aggravato in concorso. Domenica 27 dicembre, i militari della Stazione dei carabinieri di Cesenatico, unitamente al personale del Nucleo Operativo Radiomobile, hanno denunciato un cesenate di 47 anni, artigiano e residente a Cesenatico, e un albergatore napoletano 31enne, residente a Bellaria. I due si erano impossessati di una fornitura di gas metano di proprietà della ditta Sorgenia, sottraendola dal punto di riconsegna gestito dalla società “2 Rete Gas”, rimuovendo i sigilli posti per morosità.

carabinieriDenunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica con conseguente incidente stradale senza feriti un aiuto cuoco riminese, 42enne e residente a Cesenatico. Nella notte del giorno di Natale l’uomo, in via Saffi, era alla guida dell’autovettura Ford Fiesta, quando è stato protagonista di un incidente stradale senza feriti. I carabinieri del Nor hanno sottoposto il 42enne ad accertamenti ed è risultato avere un tasso alcolemico pari a g/l 2,04. L’uomo è stato denunciato, la patente di guida ritirata e il mezzo sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.

Infine lunedì 28 dicembre, intorno alle 11.30, i militari della Stazione di Cesenatico, unitamente al Nor, in esecuzione all’ordine di carcerazione dalla Procura presso la Corte di Appello di Bologna, hanno proceduto all’arresto di un 38enne, nato a Cento, residente a Cesenatico, di professione commesso. L’uomo deve scontare una pena di 3 anni e 4 mesi di reclusione per ricettazione. L’arrestato è stato accompagnato nel carcere di Forlì.

 

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply