fbpx

Il Santa Claus Village, propone tante attrazioni dedicate alle famiglie con bambini, con un ricco calendario di eventi per la giornata dell’Epifania, sabato 9 e domenica 10 gennaio.

cappuccettoI musical si vedono dal vivo al Cinema Astra, dove oltre al Christmas Show (alle 12 e alle 14), viene messo in scena anche Cappuccetto Rosso (alle 16 e alle 18).

La Casa di Babbo Natale e La Casa delle Letterine dove i piccoli scrivono a Santa Claus, sono allestiti a Palazzo Saffi a due passi dal porto. Sempre in questo storico edificio è allestita anche una tensostruttura dove si tengono spettacoli ed esibizioni a tema.

Nella sala convegni del Palazzo del Turismo sono invece proiettati film e pellicole di animazione sul tema del Natale. Nel cortile del Museo della Marineria è allestito il grande presepe artistico di Gualtiero Grilli.

cappuccetto rossoCon un unico biglietto di ingresso del costo di 8 euro per gli adulti e 7 euro per i bambini, è consentito l’accesso a tutte le quattro aree eventi e la partecipazione agli spettacoli che si svolgono durante l’intera giornata.

La Casa di Babbo Natale e il presepe di Grilli sono visitabili dalle 10 alle 20; stessi orari anche per la sala del Palazzo del Turismo dove vengono proiettati i film. Gli spettacoli di magia al Palazzo Saffi sono invece in programma alle 11, 13, 15 e 17.

Nel centro di Cesenatico un’altra importante attrazione è il mercatino allestito in piazza Ciceruacchio e viale Anita Garibaldi.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply