fbpx

Tre ambulanze di cui una con il medico a bordo, un mezzo dei vigili del Fuoco, Polizia Municipale e Protezione Civile. Erano circa le 17 di questo pomeriggio (mercoledì 6 gennaio) quando in via Campone Sala a Cesenatico un’auto (Citroen Xsara) di colore grigio metallizzato è finita fuori strada, si è capottata per poi finire su un fianco nel cortile di un’abitazione.

Alla guida dell’auto un giovane 20enne, che non ha riportato gravi traumi. Con lui due ragazze 16enni che sono state estratte dall’abitacolo dai vigili del fuoco, perché rimaste incastrate. Le due giovani, una lamentava dolori alla spalla e l’altra al volto, erano coscienti. I tre giovani, secondo le prime informazioni raccolte, sono tutti di Cesenatico e sono stati trasportati all’ospedale Bufalini di Cesena per le cure del caso.

I cittadini presenti sono stati i primi a fornire soccorso e l’allarme; segnalano la pericolosità della strada che proprio nel tratto in cui si registra l’uscita di strada presente un leggero avvallamento, ma non è chiaro se abbia procurato l’uscita del mezzo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e i volontari della Protezione Civile di Cesenatico. Per i rilievi del caso e per dirigere il traffico è intervenuta la Polizia Municipale di Cesenatico.

incidente

incidente

incidente

incidente

incidente

incidente

incidente

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply