puliamo cesenaticoIl Movimento 5 Stelle di Cesenatico promuove e invita tutta la cittadinanza a partecipare all’iniziativa di pulizia urbana collettiva “Puli-AMO Cesenatico”.

In seguito delle prime 3 tappe, che con successo di partecipazioni hanno toccato nell’ordine i quartieri di Centro, Ponente e Sala, domenica 10 gennaio avrà luogo la quarta tappa che si svolgerà nel quartiere di Madonnina Santa Teresa.

Il ritrovo è fissato alle 9 in viale Don Giovanni Minzoni (parcheggio Bakia Calcio), si proseguirà per viale Don Giovanni Minzoni, via Antonio Gramsci, via Monte Cervino (parco del Pettirosso), viale Aspromonte, via Cesenatico, viale Alberto Dalla Chiesa, per tornare poi al punto di ritrovo in viale Don Giovanni Minzoni.

Si ricorda infine a tutti i partecipanti che bastano un gilet fluorescente, dei guanti, tanto entusiasmo, e amore per Cesenatico.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento